rock-punk

MONELLI, PUNK ROCK SINCE 1993

« Older   Newer »
  Share  
rancidox
view post Posted on 16/11/2011, 10:43




Ciao, scrivo per presentare la mia band:

Ecco una breve biografia:

I Monelli si formano a Torino nei primi anni ‘90, quando 2 fratelli Vinci (voce,chitarra) e Anto(batteria) decidono con loro cugino July (basso) di iniziare a suonare punk-rock. Dopo qualche tempo registrano la loro prima demo “I Monelli”, 10 canzoni di punk rock veloce e melodico cantato in italiano. Sei di queste canzoni andranno a comporre il 7” La mia ragazza è una metallara uscito per la Mad driver records qualche mese dopo.
Dopo una pausa e un cambio di formazione, Luca (voce-basso Bombardini) al posto di July, i Monelli registrano “Stupida storia d’amore",uscito sotto forma di cd pirata completamente autoprodotto. Iniziano così a suonare nuovamente in giro per l’italia, fino a quando per svariati motivi decidono di non portare più avanti il progetto Monelli.
Solo la reunion del 2008, fa tornare la voglia ai due fratelli Vinci e Anto di tornare in studio per un nuovo album.Questo accade nel dicembre del 2010 ,dove registrano “Il tempo non ritornerà”.L’album viene registrato interamente dai due fratelli ,14 pezzi semplici e veloci in stile Ramones.
Da Ottobre 2011, si unisce al basso Andrea: con la line-up finalmente completa, I Monelli iniziano a lavorare in saletta per l'imminente ritorno sui palchi per promuovere l'ultimo disco e riproporre anche i vecchi classici della band.
Presto tante novità!

Ci trovate su tutti i principali social network

FACEBOOK: it-it.facebook.com/pages/MONELLI-PUNKROCK/134043750025918

REVERBNATION: reverbnation.com/monelli

SOUNDCLOUD: soundcloud.com/MONELLI_PUNKROCK

Andando sulle precedenti pagine, potrete scaricare tutti gli album

i_monelli_-_la_mia_ragazza_e%27_una_metallara

i_monelli_-_stupida_storia_d%27amore

i_monelli_-_il_tempo_non_ritornera%27

ciao e grazie per l'attenzione!!!
 
Top
0 replies since 16/11/2011, 10:43   74 views
  Share