rock-punk

Telefilm.

« Older   Newer »
  Share  
*TirryKiedis*
view post Posted on 21/1/2009, 14:47




La mia generezione e gran parte della vostra è cresciuita avanti alla tv...(quando ci si poteva ancora stare) intrattenuta daslle soap per giovani... i cosidetti telefilm...da "genitori in blue jeans", a" beverli hills 90210" passando per "SuperVicky" etc fino ad arrivare agli odierni "californication","Dexter" e "dottor house".....

Qual è l vostro preferito? mettete anche frasi citazioni o pezzi di video da u-tube...


Io in questo periodo mi sto innamorando di "Sex and the city" è un telefilm su 30enni single che cercano di sopravvivere nella grande mela...ed è a dirpoco esilarante!



CITAZIONE
-Sanno ricostruire il motore di un jet ma quando si tratta di donne... Che c'è di misterioso? E' un clitoride non la sfinge (cit)
-- Ed eccomi di nuovo con il solito problema: un armadio di vestiti e niente da mettermi
-LE REGOLE DEL LASCIARSI:
1. Distruggere tutte le foto dove lui ha un'aria sexy e tu sembri felice
2. Mentire. E' più facile che ammettere la realtà delle cose.
3. Finchè non si è emotivamente stabili non mettere piede nei negozi
4. Non smettere di pensare a lui neanche per un momento perchè è proprio in quel momento che lui apparirà
5. La più importante di tutte. Non conta chi ti ha spezzato il cuore o quanto ci vuole per guarire, non ce la farai mai senza le tue amiche.
- Con gli ex c'è sempre una gara. Si chiama: chi dei due morirà disperato?

 
Top
Pao_Frusciante
view post Posted on 21/1/2009, 15:46




Io adoro i telefilm! Davvero nella mia vita ne ho seguiti davvero tantissimi e ho imparato molto da loro!!
Sex And The City ovviamente lo guardo anch'io, mi piace un sacco! Devo ancora vedere il film però!
I miei telefilm preferiti sono Friends, Buffy, E.R. e Scrubs.
Secondo me i telefilm mi piacciono molto perchè fanno vedere sì vita vera però la fanno divertente e ingarbugliata e, essendo a puntate, prende un sacco. Se poi se ne parla anche con gli amici, dei telefilm, allora finisce ad appassionartene ancora di più. Per esempio The O.C. a me piaceva un sacco e mi ricordo che quando c'era tutti a scuola parlavano solo di quello!
Certo i telefilm spesso vengono considerati belli perchè vanno di moda però non ho mai badato a questo, più che altro li vedevo tutti e basta :asd:
Di Buffy in particolare mi son fatta regalare tutti i Dvd qualche annetto fa, ci sono delle puntate stupende!
Comunque sono dei geni coloro che fanno le trame dei telefilm (quelli belli) perchè davvero più passano gli anni e più nascono nuovi telefilm, spesso molto interessanti/divertenti che spopolano in tutto il mondo!
 
Top
*TirryKiedis*
view post Posted on 31/1/2009, 16:28




Credo che uno dei primi telefilm che abbia mai visto sia stato Supervicky

http://it.youtube.com/watch?v=UyCxaxZyiQw
Mi faceva morire dalle risate !
 
Top
Miss Frusciante
view post Posted on 31/1/2009, 16:48




In verità di telefilm ne ho seguiti pochi in vita mia, pochi rispetto a tutti quelli che escono ultimamente! Sarà che spesso mi scordo di accendere la tv il giorno x all'ora x!
Per ora in cima alla mia lista rimane Scrubs, tanti dicono che è una scemata, ma almeno non ha la pretesa di essere fortmente realistico e quindi non scade nel melenso, come Grey's Anatomy o E.R.
Poi quest'estate ho fatto una scorpacciata di Sex And the City, che devo dire si trova a pari merito con Scrubs...sono riuscita pure a fare maratone da mezzanotte alle 3, non annoia mai! Ah, consiglio vivamente il film, lunghetto ma bellissimo!!
Poi onestamente non ricordo altri telefilm, forse la prima serie di OC, qualche puntata di Doctor House (appassionante!!), saltuariamente Una Mamma Per Amica...quelli che vedevo da piccola non li ricordo, sennò verrebbe una lista infinita!!
 
Top
*TirryKiedis*
view post Posted on 3/2/2009, 16:48




Io non potrò mai dimenticare Beverli Hills 90210!
brenda,brendon,kelly,dylan.....
Ero picola ma mi piacevano perchè li vedevo così grandi e mi piaceva il look rock di Dylan!
 
Top
Miss Frusciante
view post Posted on 3/2/2009, 19:34




Uh! Beverly Hills è stata una passione da un'estate e via anche quella...e poi mi ricordo che quando da piccola giocavamo a fare la famiglia ero sempre la figlia di 16-17 anni, perchè li vedevo tanto grandi nei telefilm. Poi quando ci arrivi ti rendi conto che è una merda, ma va bene sognare da piccoli....
 
Top
*TirryKiedis*
view post Posted on 11/2/2009, 22:35




Vabbe era pieno anni '80! ora sono anacronistici....ma rispecchiavano 1 pò di qllo che vedevo attorno a me in quei periodi
 
Top
6 replies since 21/1/2009, 14:47   221 views
  Share